Fiere ed Eventi

Chiusura Estiva Shop e Assistenza

Vigia Viesa Italy si prende una pausa estiva e vi augura buone vacanze

Vi informiamo che anche Vigia Viesa Italy si prende una pausa estiva per ricaricare le energie.

Saremo chiusi dall’8 al 30 agosto 2026 compresi.

In questo periodo saranno sospese anche le spedizioni degli ordini effettuati sul nostro shop online ed il servizio di assistenza.

L’ultimo giorno utile per ordinare prima della chiusura estiva è il 4 agosto.

Se stai pensando di acquistare un condizionatore portatile Brrion o un frigorifero portatile Kryon, questo è il momento giusto. Approfittane subito per essere sicuro che il tuo ordine arrivi prima della chiusura estiva!

Tutte le richieste verranno elaborate a partire dal 31 agosto.

Se hai necessità di effettuare un reso, utilizza il pulsante apposito nel tuo account oppure il link specifico in fondo alla pagina e compila il modulo.
Ricordiamo che per i resi è possibile effettuare la richiesta entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Ti ricordiamo che rimarrà attivo il servizio di assistenza automatico su facebook, e potrai contattare un centro autorizzato Viesa tra quelli disponibili nella pagina “contattaci”.

Vigia Viesa Italy vi augura una splendida estate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *